CINZIA FRANCHINA

Formazione ed esperienze lavorative

Laureata in ingegneria edile con indirizzo restauro architettonico presso il Politecnico di Milano, ho alle spalle diversi anni di collaborazione come progettista e d.l. presso studi di ingegneria.

Ho frequentato a Milano e a Bologna vari corsi e workshop dedicati, accreditandomi come home Stager professional presso l'Associazione nazionale Homestaginglovers. Questa nuova professione mi guida al perfezionamento di quelle che sono le mie due grandi passioni: la rivalutazione degli ambienti interni e la fotografia. 

Le cose in cui credo

Credo nell'importanza degli affetti familiari e nella necessità di esternarli nella convivialità di tutti i giorni. Credo che la casa sia l'espressione di questo e vada vissuta in funzione di questo. Credo nel valore affettivo degli oggetti al di là del gusto puramente estetico. Sono convinta che un buon progetto risolva sempre il problema, sia pure un problema sentimentale. Credo nella collaborazione e nel potere dell'ascolto altrui. Infine, spero sempre con il mio lavoro di centrare le necessità di chi si rivolge a me.

 

Partners

powered by (ORBITA)