CINZIA FRANCHINA

Formazione ed esperienze lavorative

Laureata in ingegneria edile con indirizzo restauro architettonico presso il Politecnico di Milano, ho alle spalle diversi anni di collaborazione come progettista e d.l. presso studi di ingegneria.

Ho frequentato a Milano e a Bologna vari corsi e workshop dedicati, accreditandomi come home Stager professional presso l'Associazione nazionale Homestaginglovers. Questa nuova professione mi guida al perfezionamento di quelle che sono le mie due grandi passioni: la rivalutazione degli ambienti interni e la fotografia. 

Mission

Cambio look alla tua casa perchè tu possa viverla meglio. Cambio look e fotografo la tua casa affinchè tu possa presentarla al meglio, vendendola o affittandola prima al miglior prezzo.

Le cose in cui credo

Credo nell'importanza degli affetti familiari e nella necessità di esternarli nella convivialità di tutti i giorni. Credo che la casa sia l'espressione di tutto questo e che vada vissuta in funzione di questo. Credo nel valore affettivo degli oggetti, al di là del gusto puramente estetico. Credo nella collaborazione e nel potere dell'ascolto altrui. Sono convinta che un buon progetto risolva sempre il problema, sia pure un problema sentimentale.  

 

Partners

powered by (ORBITA)